Benvenuto!

Cara persona interessata,

Lei ha deciso di raccogliere informazioni sulle nostre istituzioni od offerte e, in questo modo, anche su ciò che Lei stesso può fare. Mi congratulo per questa decisione e Le porgo il mio più caloroso benvenuto!

Con la costituzione della nostra nuova organizzazione, iscritta dal 2014 con il nome INTERCOOR nel registro di commercio svizzero, è stato implementato un altro passaggio fondamentale della nostra pianificazione strategica. Con la fusione di entrambi gli istituti qualificati, l'»EuroAkad» – Europäische Akademie (accademia europea) di Zurigo / San Gallo e la vecchia «Intercoor-Verband» (associazione Intercoor), sono state completamente integrate nella nostra nuova organizzazione tutte le idee risultanti dai progetti pilota e dalle ricerche di mercato degli ultimi dieci anni. In questo modo possiamo da una parte utilizzare la nostra esperienza decennale e, dall’altra, volgere lo sguardo verso un futuro molto promettente e ricco di prospettive.

Cooperazione internazionale

INTERCOOR è presente, con l’intera struttura e organizzazione, su tutti e cinque i continenti e opera nel più grande network mondiale con membri selezionati e certificati provenienti dalle quattro seguenti aree:

Private Member – Social Member – Business Member – Academic Member

Tutti i membri sono vincolati al rispetto dei nostri standard di competenza «CIQ» e Le propongono pertanto un’offerta unitaria, trasparente e chiara di livello e competenze elevatissime.

«CIQ» = Certification of International Qualification

«Stiamo lavorando seriamente alla traduzione del nostro sito web nella Sua lingua nazionale!»

Milan Sedmik
Managing Director

La sua lingua nazionale

Per poterLe avvicinare la nostra intera proposta operiamo insieme a partner licenziatari e agenzie di numerosi paesi di tutto il mondo. 

Vogliamo offrirLe l’intera gamma della nostra offerta direttamente nel Suo paese, nella Sua lingua nazionale, nel rispetto del diritto locale e delle abitudini dei consumatori. Per questo motivo stiamo intensamente lavorando alla traduzione delle nostre offerte in tutte le lingue nazionali, anche nella Sua! In considerazione dei numerosi paesi e delle molteplici lingue nazionali la traduzione nella Sua lingua necessita ancora di tempo, e per questo la preghiamo di scusarci.

Siamo lieti di invitarLa a visitare il nostro sito web in lingua tedesca, oppure di contattare un agente locale nel Suo paese che parla la Sua lingua nazionale. Il nostro team di consulenti di Zurigo, sempre molto disponibile, è volentieri a sua disposizione e potrà risponderle in tedesco, inglese, francese e italiano. 

In seguito, troverà tutte le nostre agenzie CIQ e i consulenti responsabili nel Suo paese che parlano la Sua lingua.

La ringraziamo vivamente per il Suo interesse!